Pulpiti

Da Repubblica:

Roma, distributori di condom al liceo.
L’ok dei professori, il no del Vaticano che esprime “Viva preoccupazione per la banalizzazione del sesso!”

Certo il sesso è molto meno banale se fatto così!

5 Risposte

  1. Sì è vero e poi è così innaturale per un uomo avere quel gonnellone, una volta tolto si è subito più liberi e reattivi.

  2. Ma no!!!! E' molto comodo per i loro vizietti preferiti. Sotto la tonaca niente e zac, veloci come la luce.PS.1. ho visto quel film anni dopo…PS.2. Spero ti sia passata, pure io ho quei momenti del tuo post precedente.

  3. Che rompipalle sta gente: non possono scoprare loro? Non scopa più nessuno…

  4. ormai il vaticano non andrebbe neppure più ascoltato, sono così anacronistici che sono sprofondati nel ridicolo totale. soprattutto con oltre un milione di vittime di abusi (di ogni tipo, cose che avrebbero fatto arrossire il marchese De Sade, vi assicuro) qui in Irlanda.ho sostenuto una volta sul mio blog che il cattolicesimo morirà presto di morte naturale, ancorato com'è su posizioni medievali. non tutti sono stati d'accordo… lasciate passare una generazione.😉

  5. Io spero che muoia di morte anche non naturale, cara Martina è spero che muoiano anche tutti quei mostri orribili rei di certe nefandezze…spero anche di non dover aspettare una nuova generazione…

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: