Ipotesi

Per come siamo messi è una ipotesi allettante, quella di vederlo liberare l’italietta dalla sua ingombrante presenza per andare a godersi il sole di un paese tropicale, e lo sarebbe ancor di più se ci si fermasse e si portasse dietro tutta la sua corte di lacchè, perquanto questi ultimi rimanendo non farebbero molta fatica a trovare altre scarpe da lucidare. E’ un’ipotesi allettante, ma non la firmerei. Il sole dovrebbe continuare a vederlo sì, ma a scacchi.

6 Risposte

  1. Guarda io la firmerei, ho un figlio che è nato con Berlusconi e se continua così (a detta anche sua) seguirà il consiglio di Celli, se ne andrà all'estero.In fondo quando Craxi se ne scappò ad Hammamet fu una bella liberazione (perchè credevamo che il peggio fosse passato). Siamo realisti, piacerebbe anche a me, ma in un Paese come il nostro questo dentro non ci andrà mai.

  2. Che bello sarebbe liberarsene. Purtroppo mi sa che rimarrà ancora a fare guai.

  3. Ma le donnine poi, a Panama gliele procurerebbero come ha richiesto o no?

  4. Si può sempre mandargliele da qua.

  5. Né a Panama, nè il Galera. Farà il Presidente del Consiglio per altri anni (a meno di clamorosi terremoti). Grazie a una parte dell'opposizione che non ha coraggio e ad un'altra partedi opposizione che ne racconta così tante e fa così tanto schiamazzo da confondere gli italiani (per la confusione, non per le idee) e indurli a scusarsi del loro voto con la frase: "almeno questo governa".

  6. Ma allora mi sono sbagliata! Credevo ci fosse già stato e che questo video fosse di lui nudo!!!

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: